Home Magazine Ospiti Raf e Umberto Tozzi a Radio Bruno

Raf e Umberto Tozzi a Radio Bruno

Raf e Umberto Tozzi sono stati ospiti nei nostri studi, giovedì 6 dicembre, durante Brunomattina con Clarissa Martinelli e Antonio Valli. Gli artisti ci hanno presentato il loro nuovo progetto discografico “RAF TOZZI”.

Il cofanetto “RAF TOZZI” è uscito nei digital store e nei negozi tradizionali il 30 novembre, pubblicato da Sugar, con distribuzione Artist First.

Domenica 2 dicembre i due artisti sono stati al Mondadori Store di MILANO (Piazza Duomo – ore 15.00) per incontrare il pubblico e firmare le copie del nuovo album.

Un doppio disco che raccoglie ricordi ed emozioni, 34 tracce diventate intramontabili, come: “Gloria” che con i suoi 32 milioni di copie vendute, raggiunge i primi posti delle classifiche americane, inserita in numerose colonne sonore tra cui: “Flashdance”, “The Wolf of Wall Street”, “South Park”, “Glee”, “Tonya”; “Self Control” uno dei brani italiani più famosi di sempre, pubblicato in oltre 21 paesi nel mondo; “Si può dare di più” – scritto da Giancarlo Bigazzi, Umberto Tozzi e Raf vincitore del Festival di Sanremo 1987 nell’interpretazione dello stesso Tozzi con Enrico Ruggeri e Gianni Morandi; “Io camminerò”; “Ti Pretendo”; “Ti Amo”; “Cosa resterà degli anni 80”; “Sei la più bella del mondo”; “Immensamente”; “Io muoio di te”; “Infinito”, queste solo alcune.

Si aggiungono anche due bonus track del brano “Gente di Mare”, l’originale in versione rimasterizzata e una seconda in veste speciale “GENTE DI MARE – New Version 2018”. Il brano è stato cantato da Raf e Umberto Tozzi nel 1987 all’Eurofestival, classificandosi al terzo posto ed è rimasto per 27 settimane nelle classifiche italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here