Tragedia nel Reggiano: una ragazza di 28 anni è stata trovata senza vita nella doccia di casa nella notte tra ieri, domenica 26, e oggi, lunedì 27 ottobre, intorno alle 3.00. Come riportato dalla stampa locale, a rinvenire il corpo senza vita della ragazza che si chiamava Solange Samantha Rizzetto, di origini cubane, sarebbe stata la nonna, nell’abitazione in strada Boschi, a Novellara.
La giovane sarebbe morta per cause accidentali, forse a seguito della folgorazione provocata dal contatto con una stufetta elettrica accesa in bagno, anche se, come riportato da Il Resto del Carlino, la famiglia sosterrebbe che l’elettrodomestico era staccato e che si sia trattato di un malore. Per fare luce sulle cause del decesso si attende l’esame medico legale.
E’ intervenuto il personale sanitario del 118 con ambulanza e automedica, oltre ai Vigili del Fuoco di Guastalla, ma per Solange Samantha Rizzetto non c’era purtroppo più nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Gualtieri e di Guastalla.
La 28enne lavorava come cameriera in un ristorante di Correggio. (fotografia di repertorio)












