Home Cronaca Rapina in abitazione: in azione due uomini

Rapina in abitazione: in azione due uomini

Ancora una rapina all’interno di un’abitazione a Reggio Emilia, a pochi giorni dal colpo nella villa dell’imprenditore Dante Bigi, legato e imbavagliato da quattro malviventi.

Nella giornata di ieri, lunedì 13 dicembre, la Squadra Volanti della Questura di Reggio Emilia è intervenuta in località Buco del Signore, dopo avere ricevuto la segnalazione di una rapina.
Sul posto la vittima ha riferito agli Agenti di avere subito una rapina all’interno del proprio appartamento da parte di due uomini con il volto travisato. Sono in corso indagini da parte della locale Squadra Mobile.

Come riporta la stampa locale, i malviventi, entrati in azione nel tardo pomeriggio, si sarebbero fatti consegnare un orologio di valore dal ragazzino di 17 anni, rientrato da solo nella propria abitazione, dove vive coi genitori, in quel momento fuori casa.  Il giovane, che sarebbe anche stato colpito più volte da uno dei rapinatori con un oggetto, una spranga di metallo, si è fatto medicare al Pronto Soccorso. (fotografia di repertorio, auto della Polizia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here