Brutta avventura per i Ricchi e Poveri che, ospiti a Domenica In, hanno inaugurato il loro intervento con una caduta. Il duo, infatti, è entrato in studio inciampando sul gradino, prima Angelo Sotgiu e poi Angela Brambati.
Mara Venier è accorsa subito a soccorrere gli artisti e ad accertarsi delle loro condizioni di salute, sotto lo sguardo preoccupato del pubblico in studio. Per fortuna gli artisti non si sono fatti niente di serio, solo qualche livido, e l’incidente è stato accolto con diverse battute scherzose: “Un volo meraviglioso”, ha sdrammatizzato Sotgiu. Mara Venier ha più volte indicato il gradino incriminato, che forse ha dato parecchi problemi anche in passato, tra le risate e un pizzico di preoccupazione per i Ricchi e Poveri.
Gli artisti hanno voluto riproporre l’ingresso, questa volta senza cadute, tra gli applausi del pubblico. Ma non è finita qui: in seguito anche lo sgabello di Angela Brambati ha ceduto, trasformando l’intervista in una serie di gag. Inutile dire che il video è diventato virale sui social in pochissimo tempo.
Visualizza questo post su Instagram










