Home Music News Rihanna nel nuovo film su “Black Panther”? Il web impazzisce

Rihanna nel nuovo film su “Black Panther”? Il web impazzisce

Mentre l’album sembra ancora molto lontano, i fan di Rihanna sono impazziti dopo aver visto il suo nome nel cast di “Black Panther 2” su Google. Il nome dell’artista è infatti apparso al fianco dei protagonisti Michael B. Jordan, Letitia Wright e Lupita Nyong’o.

Il web è impazzito dopo questa “rivelazione”, ma ancora non c’è l’ufficialità sulla presenza della star all’interno del cast, potrebbe solo essere un errore del motore di ricerca oppure la star potrebbe realizzare la colonna sonora del film. Ovviamente i fan sperano di vedere la loro preferita nel sequel del famoso cinecomic.

L’artista 32enne ha all’attivo diversi ruoli in “Ocean’s Eight” e “Bates Motel”. La scorsa settimana è stato annunciato l’inizio delle riprese di “Black Panther 2”, che avranno luogo a partire da luglio 2021, quasi un anno dopo la morte di Chadwick Boseman. L’attore, che ha interpretato T’Challa nel primo “Black Panther” e in molti altri film Marvel, è morto ad agosto a causa di un cancro al colon.

Secondo The Hollywood Reporter, le riprese del sequel attualmente senza titolo inizieranno ad Atlanta a luglio e dureranno per più di sei mesi. Anche se il cast non è stato confermato, Wright, Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett dovrebbero tornare e alcune fonti affermano che il personaggio di Wright, Shuri, potrebbe avere un ruolo più importante.

Foto: pagina Instagram di Rihanna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here