Home Music News Robbie Williams batte un nuovo record e supera Elvis Presley

Robbie Williams batte un nuovo record e supera Elvis Presley

A una settimana dall’uscita di “XXV”, il nuovo album con i più grandi successi dell’ex Take That appena orchestrati e registrati con la Metropole Orkest, Robbie Williams può festeggiare il suo nuovo record. Il disco ha raggiunto la vetta delle classifiche britanniche, come riporta l’organizzazione inglese Official Charts Company, portando a 14 il numero di primi posti conquistati da Robbie nella sua carriera.

Un traguardo davvero notevole, se si pensa che con questo ha soffiato il primato a Elvis Presley! Infatti ora Robbie Williams è l’artista solista con più album posizionati in vetta alla classifica inglese. Solo i Beatles lo battono con i loro 15 dischi finiti in prima posizione nelle classifiche britanniche.

“Grazie a tutti coloro che hanno supportato, acquistato, ascoltato, scaricato e recensito l’album. Sono molto felice che sia arrivato alla prima posizione e, sebbene sia strano ricevere un premio in questi tempi bui, volevo ringraziare ancora tutti per il supporto e dedicarlo ai fan, che non do mai per scontato. Lo apprezzo, grazie mille”, ha dichiarato Robbie Williams.

(foto: pagina Instagram di Robbie Williams)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here