Home Music News Robbie Williams e i suoi problemi con il cibo

Robbie Williams e i suoi problemi con il cibo

L’ex Take That, che da poco è stato protagonista di una reunion con la band per beneficenza, non ha mai nascosto il suo passato burrascoso. Robbie Williams ha combattuto contro l’abuso di droga e alcol, vincendo questo crociata nel 2007, ma ora sembra avere un nuovo problema: la dipendenza da cibo.

Durante un’intervista a un magazine australiano, Robbie ha raccontato: “Quando ti sbarazzi di tutto il resto, diventa l’ultimo ostacolo da superare. È una costante. Perché se hai smesso di farti di coca, non vedi la coca, non la cerco, quindi non la vedo. Se non voglio bere, non devo bere. Non devo andare al pub. Non devo andare al club. E va bene. Con quello tutto bene”.

Purtroppo però tutto questo non funziona con il cibo: “Ma con il cibo, devi mangiare. Quindi sei costantemente attivato in un certo modo in qualche forma di auto-abuso perché devi consumare per vivere. È diverso dal sesso, dalla coca e dalla dipendenza da alcol, perché non devi avere quelle cose. Io sono come una confezione di Pringles. Una volta che è aperta, non riesco a smettere”.

Il cantante britannico di 47 anni e padre di Teddy, Charlie, Coco e Beau con la moglie Ayda Field, tempo fa aveva confessato l’abitudine di abbuffarsi durante la notte. Già quattro anni fa aveva detto: “Sto mangiando la notte. Mi alzo nel cuore della notte e vado al frigo”. Ovviamente non cerca cibo sano: “Non voglio lattuga, non cerco lattuga. È così strano”.

Foto: Rollingstone.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here