Home Music News Robbie Williams imita Boris Johnson nel video di “Can’t Stop Christmas”

Robbie Williams imita Boris Johnson nel video di “Can’t Stop Christmas”

É online il video di “Can’t Stop Christmas”, il nuovo singolo di Robbie Williams contenuto nella versione deluxe dell’album “The Christmas Present”. Il video, diretto da Dan Massie, traduce in immagini l’ironia della canzone che riflette su questo 2020 dominato da gel disinfettante, Facetime, Zoom, mascherine e distanziamento sociale: “Babbo Natale è sulla sua slitta, ma ora è a due metri di distanza”.

Il brano sostituisce la paura con la speranza, inizia con una scena di festa con Robbie a casa seduto accanto a un fuoco acceso e all’albero di Natale. L’artista accende la TV e si trasforma nel Primo Ministro inglese Boris Johnson, mentre tiene un briefing a Downing Street, affiancato dai suoi consulenti scientifici.

Nel nuovo singolo Robbie ha collaborato con i produttori Guy Chambers e Richard Flack, raggiungento la Top50 dell’airplay radiofonico in Italia, ed è contenuto della versione deluxe dell’album acclamato dalla critica ‘The Christmas Present’, il suo primo disco natalizio. L’album, il 13esimo in studio dell’artista, lo scorso dicembre ha debuttato al primo posto della classifica nel Regno Unito, e questo gli ha permesso di eguagliare il record di Elvis Presley come artista solista con il maggior numero di album in testa alle classifiche.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here