Home Music News Robbie Williams: la sua passione per il pesce lo stava uccidendo

Robbie Williams: la sua passione per il pesce lo stava uccidendo

Durante un’intervista Robbie Williams ha rivelato che la sua passione per il pesce lo stava per uccidere. L’artista ha iniziato una dieta vegana dal 2017, dopo che un esame del sangue di routine aveva rilevato un’intossicazione da mercurio, che lo avrebbe ucciso da un momento all’altro.

Robbie Williams ci ha scherzato su come suo solito: “Mangiavo pesce due volte al giorno, così ho avuto il più alto avvelenamento da mercurio che il dottore aveva mai visto. Sai cosa ho pensato quando l’ho sentito? ‘Ho vinto!’ È così che funziona il mio ego, ‘Ho il più alto… hai detto il più alto? Grazie. ‘Ho letteralmente vinto il Mercury Award”.

L’artista inglese ha raccontato che l’esame del sangue particolare era stato fortemente voluto dalla moglie, ma questo eccesso di scrupoli gli ha salvato la vita: “Ho fatto gli esami del sangue perché mia moglie è molto attenta su questo e anche lei si sottopone regolarmente ad ogni sorta di esame. Grazie a Dio, perché avrei potuto morire di avvelenamento per mercurio e arsenico”. Come cura Robbie si è dedicato all’alimentazione vegetale dal giorno dopo l’arrivo dei risultati. Gli esiti hanno infatti rilevato un massiccio livello di tossicità nell’organismo, che a lungo andare può portare a malattie polmonari e cancro alla pelle.

Da poco Robbie Williams ha annunciato che sta formando una nuova band, che però non includerà nessuno dei Take That, oltre ad aver pubblicato il suo singolo natalizio “Can’t Stop Christmas”, che racconta con ironia questo natale in tempo di pandemia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here