Home Music News Rosa Chemical torna con il nuovo singolo “Blackout”

Rosa Chemical torna con il nuovo singolo “Blackout”

“Blackout” è il nuovo singolo di Rosa Chemical, che da venerdì 1 marzo potrete sentire anche su Radio Bruno. Presentato in anteprima sul palco di Piazza Colombo nella seconda serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo, il brano torna a stupire il pubblico di Rosa, che torna dopo quasi un anno di silenzio con una ballad emotiva che indaga le zone di contatto tra amore e dipendenza in una relazione.

Rosa Chemical ancora una volta si dimostra un artista poliedrico e imprevedibile capace di raccontarsi attraverso la musica in tutte le sue sfumature. “Blackout” svela, infatti, un lato più intimo e introspettivo ancora poco conosciuto dell’artista.

“In passato ho spesso affrontato nelle mie canzoni temi che mi stavano – e tuttora mi stanno – molto a cuore ma oggi sento il bisogno di tornare a parlare solo di me e di mostrarmi senza barriere, attraverso la musica. “Blackout” è una ballad dark e travolgente racconta la storia di un ultimo ballo tra due innamorati che, prima di lasciarsi, si riavvicinano per l’ultima volta. Si respira una costante metafora tra amore e dipendenza: il sentimento diventa una droga e la soggezione a questa diventa l’unica cosa desiderata. Alla fine, quando le luci si spengono, sentiamo che possiamo essere finalmente sinceri – se sai che non ti rivedrai mai più tanto vale dirsi tutto, no?”, ha dichiarato Rosa Chemical.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA CHEMICAL (@gipsyboirosa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here