Home Cronaca Ruba la bandiera dell’Italia a un bambino di 5 anni: il padre...

Ruba la bandiera dell’Italia a un bambino di 5 anni: il padre gli rompe una gamba

17enne ruba la bandiera a un bambino di 5 anni durante i festeggiamenti della vittoria della Nazionale agli Europei e il padre, vedendo il figlio in lacrime, decide di fermare l’auto per affrontare il giovane.

Come riporta Fanpage, il 17enne avrebbe sottratto la bandiera dell’Italia al piccolo che la stava sventolando fuori dal finestrino dell’auto e il genitore, anziché chiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine, è sceso e ha affrontato il ragazzo sferrandogli un calcio e riprendendosi la bandiera.
Come scrive il quotidiano on line, il 17enne è stato soccorso e, trasportato in ospedale, è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni, avendo rimediato la rottura del perone.

È accaduto nella centralissima piazza Mazzini di Nettuno, litorale sud di Roma, la scorsa domenica, 11 luglio. La Polizia sta cercando di risalire all’autore del gesto che al momento non è stato rintracciato. Si tratterebbe di un uomo sui 40 anni. (fotografia: auto Polizia, dalla pagina Facebook della Questura di Roma)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here