Home Cronaca Saman Abbas: il fratello minore conferma l’omicidio, accusando lo zio

Saman Abbas: il fratello minore conferma l’omicidio, accusando lo zio

Saman Abbas, la giovane scomparsa da oltre un mese da Novellara, nella Bassa reggiana, aveva un fidanzato ma non era quello scelto dalla famiglia. La 18enne pachistana si era infatti ribellata al matrimonio forzato deciso dalla famiglia in Pakistan e per questo aveva chiesto aiuto, venendo ospitata da una comunità bolognese. Come riporta Tgcom24, è proprio per lui che Saman era fuggita da quella comunità, recandosi nell’abitazione dei genitori per riprendersi i documenti che le servivano per scappare all’estero e coronare il suo sogno d’amore.

Intanto, come riportano diversi media, mentre continuano le ricerche della giovane, il fratello 16enne di Saman, attualmente protetto in una località segreta, avrebbe confermato le prime ricostruzioni della Procura e cioè che nella notte tra il 30 aprile e il primo maggio la 18enne sarebbe stata portata in un campo dai genitori e lì immobilizzata e uccisa dallo zio. E sempre lo zio si sarebbe poi preoccupato di far sparire il cadavere con l’aiuto di altre due persone.

Nei prossimi giorni verranno ascoltati sia il fratello della vittima, sia il cugino arrestato nei giorni scorsi a Nimes, in Francia. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here