Ora che le date del Festival di Sanremo sono state confermate, continuano a correre i rumors sugli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston dal 2 al 6 marzo. Tra questi c’è il nome di Can Yaman, attore turco diventato famoso per le fiction “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “DayDreamer – Le ali del sogno”, e da poco scritturato da Ferzan Ozpetek per il remake di “Sandokan”.
Ancora non si sa che ruolo avrà durante il festival, ma c’è chi suggerisce un coinvolgimento di Diletta Leotta, i due sono stati visti insieme e tutto lascia supporre che abbiano una relazione.
Per ora è stata confermata la presenza di Elodie come co-conduttrice per una serata al fianco di Amadeus, oltre ad Achille Lauro che interpreterà cinque diversi quadri. Confermato anche Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante del Milan sarà ospite fisso a Sanremo 2021.
Le indiscrezioni sulla presenza di Can Yaman si fanno sempre più pressanti, di certo si tratta di uno dei personaggi più amati del momento, ogni sua visita in Italia porta molte fan ad accalcarsi davanti all’albergo in cui risiede. La sua presenza al festival farebbe felici molte fan.
L’ultima indiscrezione riguarda Alice Campello, influencer di Mestre e creatrice di una linea beauty, che potrebbe salire sul palco dell’Ariston come co-conduttrice. Dopo Georgina, compagna di Cristiano Ronaldo, quest’anno toccherebbe alla Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata. Per ora si tratta solo di rumors, ma l’organizzazione è al lavoro a pieno regime per rendere indimenticabile questa edizione 2021, a prova di Covid.
Foto: pagina Instagram di Can Yaman