Home Music News Sanremo Sanremo 2022: Maneskin super-ospiti della prima serata

Sanremo 2022: Maneskin super-ospiti della prima serata

I Maneskin tornano al Festival di Sanremo, dopo la vittoria dell’anno scorso, torneranno sul palco dell’Ariston come super-ospiti della prima serata. Ad annunciarlo è stato Amadeus durante una diretta al TG1 dal foyer del Teatro Ariston, insieme alla band romana in collegamento da Los Angeles, dove il 15 gennaio si sono esibiti all’iHeartRadio ALTer Ego 2022 insieme a Coldplay, Kings of Leon, Twenty One Pilots e Imagine Dragons.

Durante il collegamento il direttore artistico ha sottolineato che la prima serata del festival sarà “la serata Maneskin”, per celebrare i successi che la band ha inanellato nel 2021. I ragazzi sono entusiasti di tornare all’Ariston: “Prontissimi, non vediamo l’ora”, ha detto Damiano. “Sarà bellissimo, sarà una grandissima emozione, perché è da lì che è iniziato tutto”, ha aggiunto Victoria.

In attesa di vederli al festival della canzone italiana, i Maneskin torneranno al Saturday Night Live, nella puntata che andrà in onda, in diretta da New York, sabato 22 gennaio. Inoltre la band ha da poco annunciato la sua presenza al Coachella, dove suonerranno sull’iconico palco del festival al fianco dei più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia.

(foto: pagina Instagram dei Maneskin)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here