Home Music News Sanremo 2022 senza Fiorello? Secondo le ultime indiscrezioni “ci sarà solo per...

Sanremo 2022 senza Fiorello? Secondo le ultime indiscrezioni “ci sarà solo per una serata”

Fiorello dice no al Festival di Sanremo. Secondo indiscrezioni molto vicine allo showman, raccolte da TPI, quest’anno Amadeus salirà sul palco dell’Ariston senza il suo grande amico, al massimo parteciperà a una sola delle serate, in programma dall’1 al 5 febbraio 2022.

Tutti danno la sua presenza come sicura: ma non è così, niente è ancora certo”, si legge sul magazine. Sembra molto probabile che la coppia che non intratterrà il pubblico del festival della canzone italiana come nelle ultime due edizioni.

Dopo l’ok di Amadeus per il terzo anno consecutivo, arrivato dopo diverse smentite, si dava per scontata anche la presenza di Fiorello, ma a quanto pare lo showman la pensa diversamente: “La prima edizione va bene, la seconda ok, ma la terza gli sembrava un po’ troppo, per cui ha deciso di lasciare e non prendere un impegno fisso”.

Fiorello dal canto suo rimane in silenzio, concentrandosi sullo spettacolo che porterà nei teatri italiani da metà novembre. “Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta e mi dice ‘Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa e poi devo venire'”, aveva dichiarato poco tempo fa Amadeus durante una puntata di Porta a Porta, ma pare che le cose siano andate diversamente questa volta.

Lo scorso anno il duo aveva condotto un festival surreale, segnato dal Covid, senza la presenza del pubblico in sala. Una vera sfida che hanno vinto portando ottimi risultati in termini di ascolti e con la qualità delle canzoni proposte.

(foto: pagina Facebook di Rosario Fiorello)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here