Home Music News Sanremo 2025: Fedez sarà il nuovo direttore artistico… ma è solo uno...

Sanremo 2025: Fedez sarà il nuovo direttore artistico… ma è solo uno scherzo

“Mi hanno proposto la direzione musicale del Festival di Sanremo 2025 e credo proprio che accetterò”. Sembra davvero Fedez quello in collegamento telefonico con Fiorello e questo scatena il caos in rete. Uno scherzo riuscitissimo, che ha generato un po’ di problemi e ha trovato il rapper del tutto impreparato.

Ecco che è successo.
Durante il programma di Fiorello è stato annunciato il collegamento con l’artista, una trovata per “bruciare sul tempo” Fabio Fazio, visto la sua prossima partecipazione al programma tv. Fiorello accoglie il rapper chiedendogli di che parlerà durante il programma e l’artista risponde: “Credo qualcosa sulla mia salute, su progetti musicali e poi qualcosa su Sanremo. Mi hanno proposto la direzione musicale e credo proprio che accetterò”. A quel punto lo showman chiede chi presenterà e Fedez risponde: “Questo non posso dirtelo. Ma è una donna”.

Si tratta solo di un imitatore, una simpatica gag per il programma, ma al suo risveglio Fedez si trova nell’occhio del ciclone. “Amici giornalisti, non ero io. Potete cortesemente pubblicare la smentita che mia nonna è convinta che sarò il nuovo Amadeus e non mi dorme più la notte?”, ha scritto sui social citando un articolo di Repubblica che racconta della rivelazione.

L’unica ad aver riconosciuto l’impostore è stata Chiara Ferragni, ma a questo punto Fedez vuole rassicurare tutti: “Comunque non avrò la conduzione artistica di Sanremo 2025. Non credo succederà. Se dovesse succedere, farebbe molto ridere”.

Poi Fiorello svela lo scherzo e scrive a Fedez: “Ciao Federico, ti fischiano un po’ le orecchie stamattina? Abbiamo fatto una burla, ma tu forse stai dormendo perché hai fatto i live”. Non contento segue poi un video pubblicato sui social, dove lo showmen racconta tutto nel dettaglio: “Cos’è successo stamattina? Tutti parlano di Fedez. Era uno scherzo, abbiamo fatto una burla. Per farvi capire che niente è come sembra e bisogna verificare. Comunque, pensandoci bene, Fedez come direttore musicale l’anno prossimo non mi sembra una cattiva idea. Ho sentito Amadeus e gli ho chiesto se gli piacerebbe Fedez come prossimo direttore musicale dopo di lui, mi ha detto ‘minchia!’. Vertici Rai, pensateci, è una bella idea!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here