Home app Scende dall’auto in panne e viene travolta: morta 59enne

Scende dall’auto in panne e viene travolta: morta 59enne

Un incidente mortale è accaduto nella serata di ieri, giovedì 12 febbraio, poco prima delle 20.00, a Bentivoglio, nel Bolognese. A perdere la vita una donna di 59 anni, Mendije Bardosana, originaria dell’ex Jugoslavia, residente a San Giorgio in Piano, nel Bolognese.

Come riportato dalla stampa locale, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Molinella, ma la dinamica è ancora al vaglio, la donna era in auto con il marito, un sessantenne, quando la vettura si è fermata in panne in via Santa Maria in Duno. I due sarebbero così usciti dall’auto, che si trovava su un lato della strada, proprio mentre sopraggiungeva un’altra vettura al cui volante c’era un 27enne che avrebbe urtato l’auto in panne. Pare che la 59enne si trovasse davanti al veicolo fermo: sarebbe stata così travolta e sbalzata in un canale sottostante. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, anche con l’elisoccorso, ma per la donna non c’è stato purtroppo nulla da fare. Il marito è rimasto illeso.

Ferito in modo lieve il 27enne che è stato trasportato in ospedale. Sul luogo del tragico sinistro sono intervenuti anche i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here