Home Cronaca Scomparsi dopo la discoteca, ventenni trovati morti in una scarpata

Scomparsi dopo la discoteca, ventenni trovati morti in una scarpata

Di loro, Sofia Mancini 20 anni di Costermano e Francesco D’Aversa 24 anni, originario di Taranto, a Verona per lavoro, non si avevano notizie da alcuni giorni, da quando erano usciti insieme dalla discoteca “Amen” sulle Torricelle di Verona, nella serata dello scorso lunedì 17 ottobre, e insieme erano saliti su un’auto.

Dopo avere accompagnato a casa un amico, di loro si erano perse le tracce. Per le ricerche si erano attivati i Vigili del Fuoco, anche con droni ed elicotteri, e numerosi volontari.
Nella mattinata di oggi, giovedì 20 ottobre, il tragico epilogo: la Fiat 500 è stata trovata completamente distrutta sulla Statale 450 in una scarpata in direzione Affi, coperta dalla vegetazione, da alcuni addetti di autostrade che hanno subito lanciato l’allarme.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, si sono accorti che all’interno dell’abitacolo erano presenti i due giovani, ormai senza vita a causa di un terribile incidente stradale. La notizia viene riportata da diversi media. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here