Un grave incidente stradale è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 19 febbraio, intorno alle 13.30, sulla via Copparo, tra Boara e Corlo, frazioni di Ferrara.
Come riportato dalla stampa locale, a seguito dello scontro, avvenuto per cause in corso di accertamento, tra un’auto e un autobus carico di studenti, la donna al volante della vettura è deceduta. Il pullman si è appoggiato su un lato, nel fosso che costeggia la strada. Oltre al decesso della donna, si registra il ferimento di altre sette persone che viaggiavano a bordo del pullman.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118, con l’elicottero da Bologna, e le Forze dell’Ordine che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro. I feriti sono stati portati all’Ospedale di Cona ma avrebbero riportato tutti lesioni e contusioni di lieve entità. (fotografia di repertorio)
AGGIORNAMENTO: la vittima si chiamava Erika Benini e aveva 35 anni. La donna stava andando a lavorare quando è rimasta coinvolta nel terribile incidente.