Home Notizie dal territorio Scontro auto-camion: muoiono padre e figlia di 10 anni. Feriti altri due...

Scontro auto-camion: muoiono padre e figlia di 10 anni. Feriti altri due bambini e un ragazzo

Famiglia distrutta in un incidente stradale avvenuto ad Amaro (Udine), sulla strada regionale 52 Carnica, ai piedi del monte Amariana.
Come riporta la stampa locale, a seguito di uno scontro tra un’auto e un camion hanno perso la vita Pietro Castracane, imprenditore 61enne residente a Firenze, al volante della vettura, e la figlia Nicole, di 10 anni.

È accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 9 agosto, intorno alle 16.00.
Nel sedile posteriore accanto alla piccola Nicole, morta sul colpo, c’erano i suoi due fratelli più grandi (di 12 e 14 anni), trasportati in ospedale, uno dei quali in gravi condizioni, mentre davanti sedeva un parente trentenne, anche lui rimasto ferito in modo serio.
La famiglia era arrivata da qualche giorno in Friuli per trascorrere le vacanze a Cercivento (Udine), paese d’origine della madre.

Illeso ma sotto shock l’autista del camion che ha chiamato i soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari del 118 con l’elicottero, la Polizia Locale Uti Carnia, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre i corpi delle due vittime dalle lamiere della vettura. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here