Home Notizie dal territorio Scontro auto-furgone: muore padre di 32 anni

Scontro auto-furgone: muore padre di 32 anni

Tragico incidente stradale nella serata di ieri, giovedì 25 novembre: un giovane padre di 32 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato con un furgone. È accaduto intorno alle 20.00, in via dei Tre Comuni, a Montescudaio, in provincia di Pisa.

Come riporta la stampa locale, l’uomo stava viaggiando in auto con la moglie 30enne e i due bambini di uno e 4 anni quando è avvenuto l’incidente. Per il 32enne, originario di Volterra, non c’è stato nulla da fare: nonostante gli sforzi del personale sanitario, le manovre rianimatorie si sono rivelate inutili, il 32enne è deceduto sul colpo. Trasportati in ospedale anche la moglie e i due figlioletti, ricoverati al Meyer di Firenze, e le altre due persone, due operai, che erano a bordo del furgone.

Uno dei due uomini feriti, un 38enne, sarebbe in gravi condizioni ed è ricoverato all’Ospedale di Livorno. Sul posto del tragico incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here