Home Cronaca Scontro frontale nella notte: muore ragazza di 19 anni

Scontro frontale nella notte: muore ragazza di 19 anni

Ancora un tragico incidente sulle strade: a seguito di uno scontro avvenuto nella notte tra ieri, martedì 6 giugno, e oggi, mercoledì 7 giugno, intorno alle 1.30, sulla Nuova Bazzanese, in località Ponte Ronca di Zola Predosa, nel Bolognese, una ragazza di 19 anni ha perso la vita.

Come riportato dalla stampa locale, la giovane era al volante di una Dacia Duster che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un Fiat Ducato. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 ma per la 19enne non c’è stato nulla da fare. Ferite altre due donne, una 62enne e una 45enne, che erano a bordo del Ducato e sono state entrambe trasportate all’Ospedale Maggiore in codice di media gravità.

Sul luogo del tragico sinistro sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

AGGIORNAMENTO: la vittima del tragico incidente stradale si chiamava Teodora Daria Rotaro, nata in Romania, abitava a Bazzano, in Valsamoggia (BO).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here