Home Cronaca Scontro frontale tra due auto: muore a 24 anni nel giorno del...

Scontro frontale tra due auto: muore a 24 anni nel giorno del suo compleanno

Tragedia della strada nella tarda serata di ieri, giovedì 21 gennaio, a Badile, frazione del comune di Zibido San Giacomo, nel Milanese.

Come riportato da Milano Today, a seguito di uno scontro frontale tra due auto, accaduto intorno alle 22.00, lungo la Statale 35 dei Giovi, ha perso la vita Cristian Graci, nel giorno del suo 24esimo compleanno. Il giovane, che abitava a Lacchiarella (Milano), lascia la moglie e un bambino piccolo di appena un anno.

Il 24enne è rimasto incastrato tra le lamiere e, una volta estratto, è stato trasportato in ospedale dove, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, è morto poco dopo.
Nel tragico sinistro sono rimasti feriti altri due giovani: un 30enne, che è stato ricoverato in codice rosso all’Ospedale di Pavia, e un 25enne, che è stato invece portato in codice verde all’Humanitas di Rozzano (Milano).

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con quattro ambulanze, due automediche, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here