Home Notizie dal territorio Scontro moto-auto: muore padre di 27 anni

Scontro moto-auto: muore padre di 27 anni

Tragico incidente ieri, mercoledì 19 maggio, nel tardo pomeriggio nel Bolognese. A seguito di uno scontro frontale tra un’auto e una moto, ha perso la vita un giovane infermiere, Gabriele Mimmi, 27 anni di Pianoro.

Come riporta la stampa locale, l’incidente è accaduto poco prima delle 19.00 sulla via Nazionale (la Futa), nei pressi di via del Sassetto, a Pianoro. Gabriele Mimmi stava procedendo in sella alla sua moto quando è avvenuto il violento impatto con la vettura, una Mercedes, condotta da un 72enne.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale: purtroppo però non c’è stato nulla da fare. Gabriele è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso del Maggiore di Bologna. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, gli Agenti della Polizia Locale e i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mortale.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Pianoro dove Gabriele Mimmi, infermiere alla Centrale Operativa 118 Emilia Est, era molto conosciuto: il giovane lascia la moglie e una bambina piccola. (fotografia dal profilo Facebook di Gabriele Mimmi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here