Home Notizie dal territorio Scontro tra tir e automobile: muore 29enne

Scontro tra tir e automobile: muore 29enne

Tragedia della strada nella tarda mattinata di ieri, martedì 12 luglio, poco prima di mezzogiorno, nel parmense: a seguito dello scontro tra un tir e un’auto avvenuto sull’Asolana, all’altezza di San Polo di Torrile, in provincia di Parma, il conducente della vettura è deceduto.

Terribile l’impatto: gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Come riporta la stampa locale, a chiamare i soccorsi sarebbe stato il conducente del mezzo pesante. Sul posto, oltre ai sanitari, sono giunti anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, i Carabinieri e gli Agenti della Polizia Locale Unione Bassa est, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
La vittima dell’ennesima tragedia sulla strada si chiamava Giovanni Mandica, aveva 29 anni e abitava a Colorno.

Il ragazzo giocava come difensore nel Mezzani calcio. “La società Sport Club Mezzani – si legge in un post pubblicato ieri su Facebook porge le più sentite condoglianze ai familiari del proprio giocatore Giovanni Mandica, scomparso improvvisamente questa mattina in seguito ad un incidente stradale.
Purtroppo oggi è uno di quei giorni che non vorremmo mai vivere, non ci sono davvero parole per descrivere il dolore di ognuno di noi. Ciao Gio, ci mancherai davvero tanto”. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here