Home Notizie dal territorio Scontro tra un’auto e tre moto: morte due persone, ferite altre quattro

Scontro tra un’auto e tre moto: morte due persone, ferite altre quattro

Tragico incidente nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 18 aprile, intorno alle 14.30: come riporta la stampa locale, a seguito dello scontro tra un’auto e tre moto avvenuto sulla provinciale 40 a Bianzano, in Valle Rossa, in provincia di Bergamo, due persone hanno perso la vita e altre quattro sono rimaste ferite.

Le vittime sono una coppia di motociclisti di Gazzaniga, 57 anni lui e 53 lei. L’uomo è morto sul colpo, la donna poco dopo l’arrivo dei soccorsi. In base ad una prima ricostruzione, dopo l’urto tra una moto e l’auto proveniente dalla direzione opposta, per cause ancora in corso di accertamento, la moto sulla quale viaggiava la coppia è finita sotto la vettura, incendiandosi. Anche le altre due moto si sono scontrate con l’auto.

Il personale sanitario del 118 è intervenuto con due elicotteri, quattro ambulanze e un’automedica. Sono giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Gli altri 4 feriti sono tutti motociclisti: sono stati trasportati in codice rosso e in codice giallo presso l’Ospedale Papa Giovanni XXXII di Bergamo e agli Spedali Civili di Brescia. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here