Home app Sesso sul sagrato della basilica di San Petronio: coppia denunciata dai Carabinieri

Sesso sul sagrato della basilica di San Petronio: coppia denunciata dai Carabinieri

Coppia si lascia andare alla passione ma lo fa sul sagrato di San Petronio, nel pieno centro di Bologna, e finisce nei guai. La notizia viene riportata dall’edizione locale de Il Resto del Carlino.

Nella serata dello scorso lunedì, 8 settembre, intorno alle 23.30, i due, 45 anni lei e 58 lui, si sono lasciati andare a effusioni via via sempre più spinte, fino a consumare un rapporto sessuale completo, proprio sulla scalinata davanti alla basilica. Come scrive il quotidiano, in virtù del periodo e dell’orario erano diverse le persone, tra cui anche famiglie con bambini, presenti in Piazza Maggiore, che hanno assistito, loro malgrado, alla scena, fino a quando due donne hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri.

I Militari, arrivati sul posto, avrebbero colto la coppia sul fatto, ancora in preda alla passione: una volta fatti rivestire, i due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e invitati e scegliere, per i loro prossimi incontri amorosi, location adeguate. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here