Home Cronaca Si ferma in strada per raccogliere il denaro volato via dal finestrino...

Si ferma in strada per raccogliere il denaro volato via dal finestrino dell’auto ma viene travolto e ucciso

Mentre transita con la sua auto sulla Roma-Fiumicino si accorge che i soldi stanno volando fuori dal finestrino e così si ferma per raccoglierli, ma proprio in quel momento sopraggiunge una Fiat 500 che non riesce ad evitarlo. Come riporta La Repubblica, edizione di Roma, l’uomo, un 56enne romano, è stato travolto e ucciso dalla vettura condotta da una donna di 84 anni.

Per il 56enne, sbalzato diversi metri più avanti, non c’è stato nulla da fare, inutili i tentativi dei sanitari dei soccorsi di rianimarlo. E’ accaduto ieri, domenica 14 marzo, intorno all’ora di pranzo, poco dopo le 12,30.
Sul luogo dell’incidente si sarebbero fermate diverse persone: come riporta il quotidiano, alcune ore dopo il tragico sinistro, dai Carabinieri si sarebbe presentato un uomo per consegnare 360 euro, raccontando di averli trovati nelle vicinanze dell’incidente. Secondo quanto riferito da altri media, diversi automobilisti si sarebbero fermati per raccogliere i soldi.

Gli Agenti della Polizia Stradale e i Carabinieri stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto anche gli operai dell’Anas. Da accertare anche la provenienza del denaro. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here