Home Cronaca Si ferma per prestare soccorso ai feriti di un incidente stradale ma...

Si ferma per prestare soccorso ai feriti di un incidente stradale ma viene travolta da un’auto: 41enne muore in ospedale

Si era fermata per prestare soccorso a due persone coinvolte in un incidente stradale, ma è stata falciata da una vettura. Come riporta la stampa locale, è accaduto a un’infermiera di 41 anni nella notte tra sabato 9 e domenica 10 aprile sulla Tangenziale Est di Milano, tra gli svincoli di Lambrate e Cascina Gobba.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna Vania Giglio, era di passaggio quando ha assistito a un incidente tra una moto e un’auto. Si è così fermata per prestare soccorso ma, appena scesa dalla sua auto, sarebbe stata travolta da un’altra vettura condotta da una donna di 65 anni.
Vania Giglio è stata soccorsa dal personale sanitario dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, che l’ha trasportata al Niguarda di Milano, dove però è purtroppo deceduta nel pomeriggio di ieri, domenica 10 aprile.

In ospedale anche le altre tre persone, due coinvolte nel primo incidente stradale, e la donna al volante dell’auto che ha investito l’infermiera e che avrebbe riportato un trauma toracico. L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio delle Forze dell’Ordine. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here