Home Notizie dal territorio Si torna a ballare al Cocoricò, lo storico locale riapre ad aprile

Si torna a ballare al Cocoricò, lo storico locale riapre ad aprile

Si tornerà a ballare sotto la piramide dello storico locale di Riccione, che riaprirà per Pasqua. Dopo tanti rumors, ecco apparire su Facebook la pagina evento della riapertura prevista per il prossimo 11 aprile, dalle 23 alle 5.30 del mattino.

Il locale aveva chiuso a giugno 2019 a causa del fallimento della scorsa gestione e a ottobre era stato rilevato dall’imprenditore Enrico Galli, patron di un’altra discoteca della Riviera romagnola, che ha siglato un accordo con Altromondo Studios per la gestione della discoteca per i prossimi otto anni.

Così torna la discoteca simbolo degli anni ’90, aperta nel 1989 era diventata un vero e proprio tempio della musica techno nel panorama italiano ed europeo. Nel corso degli anni il Cocoricò ha vissuto diverse spiacevoli vicende, dalle indagini condotte dalla Guardia di Finanza per evasione dell’Iva sui bilanci a partire dal 2012, ai mancati pagamenti di artisti come il dj Gabry Ponte e alla chiusura di quattro mesi nel 2015, dopo la morte di un 16enne a seguito dell’assunzione di ecstasy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here