Home Cronaca Si traveste da rider per consegnare la droga durante il coprifuoco: denunciato...

Si traveste da rider per consegnare la droga durante il coprifuoco: denunciato 28enne

28enne si traveste da rider per andare a consegnare la droga a domicilio, nonostante il coprifuoco, sperando in questo modo di passare inosservato e di farla franca. Come riporta Il Secolo XIX, con sé, sulle spalle, aveva anche il contenitore termico di una nota azienda di delivery, con il quale se ne andava in giro in scooter per le vie del quartiere di Librino, nella periferia sud di Catania.

I suoi movimenti non sono però sfuggiti agli Agenti di Polizia di una volante del commissariato Borgo-Ognina, in zona proprio con lo scopo di effettuare i controlli per il rispetto delle norme anti Covid-19. Il giovane sarebbe stato così sorpreso mentre cedeva una dose di droga a un cliente. I poliziotti lo hanno seguito e lo hanno fermato poco dopo, scoprendo che lo zaino termico non conteneva cibo, bensì dosi di marijuana e denaro.

Il 28enne, come riporta il quotidiano, era già noto alle Forze dell’Ordine ed è stato denunciato a piede libero per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ inoltre scattata nei suoi confronti una denuncia per guida senza patente e per la mancata copertura assicurativa dello scooter. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here