Home Music News Simple Minds, quattro concerti in Italia nel 2020!

Simple Minds, quattro concerti in Italia nel 2020!

Il prossimo anno i Simple Minds festeggeranno i loro quarant’anni di carriera con  un tour che arriverà nel nostro Paese la prossima estate , per quattro concerti. La band scozzese suonerà l’11 luglio in Piazza Duomo a Pistoia (per il Pistoia Blues Festival), il 15 luglio a Roma (alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica), il 18 luglio al Teatro Antico di Taormina e il 4 agosto all’Arena Verona: in questa occasione Jim Kerr e soci celebreranno, con un anno di ritardo, il trentesimo anniversario dal concerto all’Arena del 1989 da cui fu tratto il dvd “Seen the lights”.

Prevendita biglietti per i quattro concerti italiani saranno disponibili su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di giovedì 12 dicembre.

I festeggiamenti per i quarant’anni di carriera sono già cominciati con la pubblicazione, lo scorso 4 ottobre, di “Live in the City of Angels”, l’album che cattura i Simple Minds nella nuova veste rinata dal vivo nel loro tour più recente attraverso 31 tappe in Nord America e, il 31 ottobre, del monumentale “Greatest Hits” che parte da quel lontano 1979, l’anno dell’esordio con il mitico “Life in a Day”.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here