Home Magazine “Sister Act 3” è in lavorazione, arriva la conferma di Whoopi Goldberg

“Sister Act 3” è in lavorazione, arriva la conferma di Whoopi Goldberg

Nei prossimi mesi potremo rivedere Whoopi Goldberg nei panni dell’amata Suor Maria Claretta. A confermarlo è la stessa attrice durante un’apparizione al “The Late Late Show” con James Corden, dove ha confessato di essere al lavoro sul terzo capitolo di “Sister Act”.

“Per molto tempo hanno continuato a dire che nessuno voleva vederlo. E poi, di recente, si è scoperto che potrebbe non essere vero. Le persone potrebbero volerlo vedere. Quindi stiamo lavorando diligentemente per cercare di capire come riunire la banda e tornare sul grande schermo”, ha rivelato la star. Il segreto di questo successo? Whoopi Goldberg ne è certa: “Sister Act è divertente, ti fa stare bene. È un mix di gente che canta male, gente che canta bene, gente che canta così così e… suore! C’è forse qualcosa di meglio?”.

La pellicola si inserirebbe nell’ondata di sequel e revival di classici come “Top Gun” (in arrivo nei cinema), “Matrix” (attualmente in lavorazione con il quarto capitolo della saga) e “Hocus Pocus” con il cast originale formato da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy.

Foto: cineavatar.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here