Home app Snoop Dogg è diventato co-proprietario dello Swansea City

Snoop Dogg è diventato co-proprietario dello Swansea City

Snoop Dogg non ha mai nascosto il suo amore per il calcio, tanto da voler investire in una squadra di seconda divisione del calcio britannico: “Il mio amore per il calcio è ben noto, ma per me è davvero speciale poter diventare proprietario del club Swansea City”, ha dichiarato l’artista. A darne notizia è stata la stessa società calcistica, che ha dato il benvenuto al rapper nella cordata a guida americana che include anche il calciatore Luka Modrić. Operazione fatta per rilanciare il club, che nell’ultima stagione ha segnato un  -15 milioni di sterline nel bilancio.

Snoop Dogg ha dichiarato di voler contribuire di persona alla rinascita del Swansea City: “La storia del club e della sua città mi risuonano. Parliamo di un club e di una città con un forte orgoglio proletario. Sono degli underdog, proprio come me. Sono fiero di far parte dello Swansea City e farò di tutto per aiutare il club”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Swansea City AFC (@swansofficial)

E per celebrare l’arrivo del rapper è stato commissionato un murale ad Hasan Kamil, che verrà installato al Liberty Stadium come simbolo di questa nuova era per la società gallese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Swansea City AFC (@swansofficial)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here