Home Notizie dal territorio Sopravvissuto a un incidente, diventa testimonial sulla sicurezza stradale, ma muore in...

Sopravvissuto a un incidente, diventa testimonial sulla sicurezza stradale, ma muore in un altro incidente

Era sopravvissuto a un terribile incidente stradale e per questo aveva preso parte alla campagna dell’Ausl Romagna, partecipando a un incontro con i ragazzi delle scuole superiori di Forlì, come testimonial sulla sicurezza stradale, insieme al padre Romano e alla zia infermiera.

Ma sabato sera, come riporta la stampa locale, è rimasto vittima di un altro tragico incidente stradale che però, questa volta, gli è stato fatale: Andrea Severi, 26 anni di Meldola (Forlì), ha perso la vita lungo la provinciale Bidentina a San Colombano.

Andrea era alla guida di un’Audi quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura ed è finito contro un platano. A dare l’allarme è stata la ragazza, la fidanzata di 19 anni che era in auto con lui e nello scontro ha riportato ferite non gravi. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i sanitari di “Romagna Soccorso” ma per il 26enne non c’è stato nulla da fare, il giovane è morto sul colpo.

Il precedente incidente accadde il 19 gennaio del 2019: Andrea Severi stava viaggiando su un furgone, condotto dal fratello Francesco, che tamponò un camion fermo sul bordo della strada. Ad avere la peggio fu Andrea che lottò tra la vita e la morte, riuscendo infine a salvarsi. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here