Home Music News Spice Girls: possibile reunion in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III

Spice Girls: possibile reunion in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III

Le Spice Girls potrebbero tornare al completo in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il gruppo salirà sul palco il 6 maggio prossimo, con la presenza di Victoria Beckham. Un evento davvero unico nel suo genere, visto come la Posh Spice ha boicottato le ultime reunion.

L’ultima volta che il gruppo ha cantato insieme con la formazione al completo è stato nel 2012, alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi a Londra. Nel 2019 le Spice Girls sono tornate in tour… ma in quattro.

Le Spice Girls sono sempre state fan della famiglia reale. Già nel 1997, quando conobbero per la prima volta l’allora principe Carlo al Princess Trust Concert di Manchester, Geri Halliwell e Mel B baciarono il principe sulla guancia, un gesto diventato iconico. E non è escluso che questa storia possa arricchirsi di un nuovo capitolo. Carlo apprezzò talmente tanto la spigliatezza delle ragazze, tanto da decidere di portarle con sé in occasione del primo viaggio fuori dall’Inghilterra dopo la morte di Diana. Carlo si presentò a Johannesburg, nel novembre del 1997, accompagnato dalle Spice Girls e dal figlio minore Harry.

Ora i tabloid stanno rilanciando l’ipotesi di un nuovo incontro tra Re Carlo e le Spice Girls, soprattutto dopo una dichiarazione di Mel B di qualche mese fa: “Probabilmente verrò sgridata. È un progetto di cui siamo molto entusiaste. Saremo tutte e cinque”. Mel C aveva poi fatto sapere quanto la band fosse dispiaciuta per non essersi potuta esibire al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta e questa potrebbe essere la giusta occasione per recuperare.

(foto: pagina Instagram delle Spice Girls)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here