Home Cronaca Stacca a morsi l’orecchio della compagna: arrestato nel Reggiano

Stacca a morsi l’orecchio della compagna: arrestato nel Reggiano

Un 55enne reggiano è stato arrestato dai carabinieri di Correggio per aver minacciato e aggredito la compagna staccandole a morsi l’orecchio destro.

L’aggressione è avvenuta nella mattina di ieri, lunedì 3 luglio, al termine di una violenta lite di coppia. Stando a quanto emerso, l’uomo avrebbe iniziato ad aggredire verbalmente la donna, minacciandola di morte, per poi passare alla violenza fisica: prima l’avrebbe picchiata con calci e pugni, poi l’avrebbe presa a morsi sul collo e sull’orecchio destro, tranciandolo.

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni residenti spaventati dalle urla provenienti dalla casa in cui abitava la coppia. Nel frattempo, la donna è riuscita a scappare da una vicina. Il 55enne si è poi messo al volante dell’auto con l’intento di sfondare la casa in cui si era rifugiata la compagna. Fortunatamente, una persona lì presente gli ha tolto le chiavi di mano evitando il peggio.

I carabinieri, giunti sul posto, hanno visto la donna sanguinare dall’orecchio e con diverse ferite sul corpo e l’uomo in stato di shock: il 55enne è stato arrestato in flagranza di reato con le accuse di lesioni personali gravissime, maltrattamenti in famiglia e minaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here