Home Cronaca Strangola la moglie e poi si toglie la vita: a lanciare l’allarme...

Strangola la moglie e poi si toglie la vita: a lanciare l’allarme i figli in vacanza

Terzo femminicidio in 24 ore: dopo le donne uccise a Vigevano (Pavia) e a Monterotondo Marittimo (Grosseto), da Cazzago San Martino, nel Bresciano, arriva la notizia di un probabile omicidio-suicidio. Un uomo di 55 anni e la moglie di 54 sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. In base alle prime ricostruzioni, secondo quanto riportano diversi media, l’uomo avrebbe strangolato la donna, uccidendola, per poi impiccarsi. La coppia aveva tre figli.

Il 55enne, di origini albanesi come la moglie, avrebbe lasciato due lettere scritte al computer, una indirizzata ai figli e l’altra alle autorità. Lo scrive Il Giorno.
I due corpi sono stati trovati dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri nella mattinata di ieri, giovedì 12 agosto, all’interno dell’abitazione della coppia, nella frazione di Calino, dopo l’allarme lanciato dai figli che, in vacanza, da qualche giorno, non riuscivano a mettersi in contatto coi due genitori. Preoccupati hanno deciso di chiedere aiuto ai Carabinieri.

L’omicidio-suicidio sarebbe avvenuto alcuni giorni prima e pare che tra i due le liti fossero piuttosto frequenti. (fotografia di repertorio)

1 commento

  1. Se avesse usato una pistola, ora tutti i politici farebbero a gara per strumentalizzare l’accaduto, invece non ne parlerà nessuno, quindi le nostre donne sono condannate a subire violenze, perché, nonostante i soliti grandi proclami, i nostri governanti si interessano di loro solo se ne hanno un ritorno in termini di consensi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here