Home Music News Sum 41: annunciato un nuovo concerto a Milano a maggio

Sum 41: annunciato un nuovo concerto a Milano a maggio

Dopo l’annuncio dello scioglimento previsto per il prossimo anno, al termine del tour mondiale di addio legato al prossimo album “Heaven :X: Hell”, i Sum 41 aggiungono una nuova data a Milano per questo mese.

Oltre alle date già annunciate, si aggiunge uno spettacolo last minuto allo Spazio Mil di Carroponte a Sesto San Giovanni (MI) il 31 maggio 2023, tra sole due settimane. L’evento sarà davvero speciale, solo 500 posti disponibili e con una scaletta diversa studiata apposta per il “Surprise No Personal Space Show”.

I biglietti saranno disponibili da giovedì 18 maggio alle 11.00 su TicketSMS, ma solo per chi ha acquistato o acquisterà entro il 28 maggio uno dei seguenti biglietti:

  • un biglietto per il PRE-SHOW di Slam Dunk Festival Italy che si svolgerà a Bellaria Igea Marina in data 1 giugno 2023
  • un abbonamento 3 GIORNI di Slam Dunk Festival Italy che si svolgerà a Bellaria Igea Marina nelle date 1-2-3 giugno 2023
  • un biglietto per il concerto dei Sum 41 che si svolgerà al Palazzo del Turismo di Jesolo in data 10 giugno 2023

    Sarà obbligatorio presentarsi al concerto del 31 maggio allo Spazio Mil muniti di biglietto di una delle date sovraindicate, oltre ovviamente a quello riferito alla data del 31 maggio. Coloro i quali ne saranno sprovvisti non potranno accedere al concerto e non avranno diritto ad un eventuale al rimborso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SUM 41 (@sum41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here