Home Notizie dal territorio Sviene alla guida del camion: salvataggio della Polizia in stile James Bond

Sviene alla guida del camion: salvataggio della Polizia in stile James Bond

Provvidenziale intervento della Polizia di Ostuni (Brindisi) che ha evitato il peggio con un salvataggio in stile James Bond. Come riporta l’Ansa, i poliziotti si sono accorti che qualcosa non andava quando hanno visto un autoarticolato procedere a zig zag sulla strada statale 379 Bari-Lecce, rappresentando un grosso pericolo per se stesso ma anche per la sicurezza degli altri utenti della strada.

Gli Agenti sono riusciti a raggiungere il camion, non senza grosse difficoltà: uno di loro ha aperto la portiera della motrice all’interno della quale il conducente del mezzo pesante è stato trovato privo di sensi. Il poliziotto è quindi entrato nella cabina, ha spostato il piede dell’autista dall’acceleratore e ha spento il veicolo.
Poi gli Agenti si sono concentrati sull’autista che hanno rianimato praticandogli il massaggio cardiaco: in pochi istanti l’uomo ha ricominciato a respirare in modo regolare, riprendendosi parzialmente.

Inoltre, con l’auto di servizio posta di traverso, è stato possibile bloccare la circolazione stradale e consentire l’intervento dei mezzi di soccorso: l’uomo è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale di Brindisi. (fotografia di repertorio da Facebook della Questura di Ferrara)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here