Home Notizie dal territorio Tamponamento tir-furgone: muore uomo di 47 anni

Tamponamento tir-furgone: muore uomo di 47 anni

Incidente mortale nella mattinata di oggi, martedì 15 giugno, nel tratto aretino dell’autostrada A1 Milano-Napoli. Come riporta la stampa locale, a perdere la vita, a seguito di uno scontro, un violento tamponamento tra un tir e un furgone, un uomo di 47 anni che abitava in località La Penna nel Comune di Terranuova Bracciolini (Arezzo).

Il sinistro è accaduto intorno alle 10.00 tra i caselli di Valdarno e Incisa, in direzione nord. Per la vittima, che viaggiava al volante del furgone, non c’è stato nulla da fare: sul posto è arrivato il personale sanitario, con l’automedica, due ambulanze, che non ha potuto far altro che constatare il decesso del 47enne. Allertato anche l’elicottero Pegaso che però, visto il decesso dell’uomo, ha annullato l’intervento.

Sul luogo del tragico incidente sono giunti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale che dovranno ricostruire la dinamica dell’accaduto. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione autostradale. (fotografia di repertorio, ambulanza)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here