Tananai, il cantante milanese che ha conquistato il pubblico con la sua autoironia e le sue canzoni coinvolgenti, ha deciso di prendersi una pausa dalla musica. Questa notizia ha sorpreso i suoi fan, ma cosa significa veramente per l’artista?
Un respiro creativo
Prendersi una pausa non significa necessariamente la fine. Tananai si è preso un momento per postare un video, sui suoi canali social, per ringraziare i fan di questi due anni stupendi, al termine dell’ultimo concerto del tour.
“Mi fermo per un pochino, perché si è chiuso questo cerchio. Volevo ringraziarvi tantissimo. Ho bisogno di tornare in studio, di capire tutto quello che di bello mi è successo in questi due anni da quel Sanremo Giovani fuori di testa per poi tornare con nuova musica che abbia senso di esistere, e senso di essere ascoltata. Siamo una famiglia e le cose vanno fatte con cura”, ha detto nel video.
Non un addio, ma un arrivederci al prossimo progetto musicale, prendendosi un momento per mettere in ordine i pensieri e capire tutto ciò che gli ha rivoluzionato la vita negli ultimi anni.
Tananai: da Sanremo a oggi
Nel 2022, Tananai ha partecipato al Festival di Sanremo con “Sesso occasionale”, arrivando ultimo alla competizione, ma la canzone ha avuto un enorme successo, diventando una hit radiofonica. Da lì il cantante milanese non si è più fermato.
Il suo atteggiamento autoironico è riuscito a conquistare il pubblico e, nello stesso anno, è diventato una delle rivelazioni musicali grazie al successo avuto sui social e in radio con “Baby Goddamn”. Ci ha accompagnato durante l’estate con il tormentone “La dolce vita”, realizzato insieme a Fedez e Mara Sattei, oltre ai suoi primi live e in autunno ha pubblicato il suo primo album “Rave, Eclissi”. Nel 2023 è tornato a Sanremo con “Tango”, prendendosi la rivincita arrivando al quinto posto.
I fan possono stare tranquilli, anche se Tananai si prende un periodo di pausa è solo per ricaricare le energie e creatività. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro per il cantante milanese.
Visualizza questo post su Instagram