Home Notizie dal territorio Tenta di rapire una bimba di 9 mesi sotto gli occhi dei...

Tenta di rapire una bimba di 9 mesi sotto gli occhi dei genitori: 57enne arrestato

Tenta di rapire una bambina di 9 mesi sotto gli occhi dei genitori. È accaduto, come riportano diversi media, tra cui l’Ansa e La Repubblica, nella mattinata di ieri, giovedì 30 settembre, in corso XI Febbraio, angolo corso Regina Margherita, a Torino.

L’uomo avrebbe afferrato il passeggino con la piccola all’interno di un bar e lo avrebbe trascinato all’esterno del locale, venendo fermato dal titolare e da alcuni clienti, tra cui i genitori. Ne è nato un parapiglia, nel quale l’uomo avrebbe anche rischiato il linciaggio, che ha attirato l’attenzione della Polizia Locale. Gli Agenti sono poi riusciti a fermare l’uomo, bloccato mentre cercava di confondersi con la folla per strada.

In manette per tentato sequestro di persona è finito un professore di liceo di 57 anni, con un precedente per tentato omicidio, in cura al Reparto Psichiatrico dell’Ospedale Molinette. Pare che da qualche tempo avesse smesso le terapie consigliate. (fotografia generica di Torino, di cristiano caligaris su Unsplash )

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here