Home Notizie dal territorio Terribile incidente in autostrada: quattro morti e due feriti

Terribile incidente in autostrada: quattro morti e due feriti

Tragico incidente stradale nella mattinata di oggi, mercoledì 11 maggio, intorno alle 9.45, sull’autostrada A4 Milano-Torino. Pesantissimo il bilancio: 4 persone sono morte e due sono rimaste ferite, una in condizioni gravi.

Come riporta la stampa locale, in base ad una prima ricostruzione, poco prima dell’uscita di Arluno, all’altezza di Marcallo con Casone (Milano), in direzione di Milano, un furgone avrebbe tamponato un’auto, ma la dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento. Le persone morte sono tre uomini di età compresa tra i 30 e i 35 anni e uno di 44 anni, tutti di nazionalità pachistana. Un altro 30enne è stato trasportato con numerosi traumi in elisoccorso all’Ospedale Niguarda di Milano, mentre il conducente del furgone, un 49enne, è stato trasferito per accertamenti in codice verde all’Ospedale di Magenta.

Il tratto di autostrada in cui si è verificato l’incidente è rimasto chiuso al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi: sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, il personale sanitario e gli Agenti della Polstrada di Novara. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here