Home Notizie dal territorio Terribile scontro tra due auto nel Bolognese: morti due 43enni

Terribile scontro tra due auto nel Bolognese: morti due 43enni

Terribile incidente stradale ieri sera sugli Stradelli Guelfi, tra il Comune di Castel San Pietro e Ozzano, nel Bolognese.

A seguito di un violento scontro tra due auto, una Opel e un suv Porsche, hanno perso la vita due uomini di 43 anni che si trovavano a bordo della Opel. Le vittime, come riporta Il Resto del Carlino, sono Mario Gaibara di Casalfiumanese e Giuseppe Fantini di Castenaso. Lo scontro è avvenuto in località San Giovanni dei Boschi, poco prima delle 20.00.

All’origine del tragico sinistro, secondo le prime informazioni, in base a quanto riferito da Il Resto del Carlino e il sito internet di E’-Tv, vi sarebbe una manovra di sorpasso della Porsche, ma la dinamica dell’accaduto è al vaglio dei Carabinieri, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118, all’elisoccorso e ai Vigili del Fuoco. Per i due 43enne non c’è stato nulla da fare.

Sono invece stati trasportati in ospedale gli altri feriti: si tratta del conducente della Porsche, un 42enne di Castenaso, in codice di media gravità, e del conducente 57enne di una Fiat Punto, rimasta solo marginalmente coinvolta nell’incidente, che ha riportato ferite lievi. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here