Home Music News The Kolors: venerdì esce “Singles”, la raccolta degli ultimi successi in vinile...

The Kolors: venerdì esce “Singles”, la raccolta degli ultimi successi in vinile autografato

Venerdì 18 giugno esce “Singles”, il vinile autografato in edizione limitata che raccoglie gli ultimi cinque singoli dei The Kolors, oltre a preziosi inediti. Oltre al vinile, da venerdì sarà disponibile anche l’EP digitale.

“Da venerdì sarà finalmente disponibile il vinile SINGLES, un lavoro a cui teniamo molto, che darà a la possibilità di entrare ancora più in profondità nel nostro mondo. Farà capire che c’è un percorso ben preciso, un disegno ben definito che pian piano prende sempre più forma… Un mondo che parte da “Pensare Male” (di cui ci saranno anche le primissime versioni incise anche in inglese) e che arriva fino a “Cabriolet Panorama” (di cui ci sarà anche il remix super-funk dei @sottotono ). È un segnale importante per noi. Nelle storie vi lascio il link per ordinare la vostra copia autografata.
Facciamoci sentire!”, ha scritto Stash sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Il vinile, disponibile in esclusiva nello store di universalmusic.it, conterrà i brani: “Pensare Male”, “Los Angeles” feat. Guè Pequeno, “Non È Vero”, “Mal di Gola” e “Cabriolet Panorama”. Oltre al remix firmato dai Sottotono di “Cabriolet Panorama” e due demo di “Pensare Male”, una in italiano e una in inglese.

Stash ha voluto spiegare com’è nata l’idea del vinile: “Il vinile ha un’importanza particolare. Prima di “Pensare Male”, uscita nel 2019, il nostro obiettivo principale era sempre stato quello di fare la hit e arrivare ai primi posti in classifica. Con quella canzone i nostri obiettivi sono cambiati e la cosa più importante per noi è diventata essere sinceri e mettere tanta verità nella nostra musica. Il vinile, quindi, è un primo bagliore di quello che sarà l’album, ed è stato pensato come segno di gratitudine per tutti i fan che ci hanno accompagnato in questo percorso, investendo emotivamente nel nostro gruppo”.

Questa estate la band salirà sui palchi italiani con il tuor estivo, ecco le prime date annunciate:
19 giugno – Bergamo – Lazzaretto
24 luglio – Civitanova Marche (MC) – Arena del Mare
1 agosto – Ladispoli (RM) – Parco Oasi di Palo Laziale
5 settembre – Pacentro (AQ) – Campo sportivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here