Home Magazine Tieni il palco “Tieni il Palco”, contest musicale per emergenti e indipendenti. “Stereo Gazette” direttamente...

“Tieni il Palco”, contest musicale per emergenti e indipendenti. “Stereo Gazette” direttamente da Piacenza verso il successo

Il concorso, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, in attesa della ripartenza in ottobre a Shopville Gran Reno, sta crescendo di importanza e si stanno organizzando nuovi appuntamenti di #tieniilpalco: Il 2 – 9 – 16 – 23 Novembre al centro Milanofiori di Assago (MI) e in data ancora da definirsi, in autunno al centro Nave de Vero di Marghera (VE).

Franz Campi, il direttore artistico e la macchina organizzativa stanno inoltre lavorando alacremente per offrire a qualcuno dei migliori artisti di “Tieni il palco” la possibilità di esibirsi in altri centri in Lazio, Piemonte e Campania aprendo i concerti gli spettacoli di importanti artisti. Aumenteranno quindi le possibilità di suonare dal vivo  e i premi in palio del nostro concorso.

A questo proposito una delle tante piccole grandi chicche legate all’evento e soprattutto al futuro dei musicisti che si sono messi in evidenza nelle scorse edizioni.

“In questi primi mesi dell’anno – comunica lo stesso Franz Campi –  le notizie più belle sono arrivate da Zero4leo. Leo Marconi già “Artista del mese” della scorsa edizione, che è stato notato da Dodi Battaglia dei Pooh mentre registrava alcuni provini alla SanLucaSound e segnalato all’etichetta discografica Azzurra Music che lo ha prontamente messo sotto contratto”.

Quindi è con questa grande speranza che desidero presentarvi e sottoporvi la band piacentina “Stereo Gazette” che ha vinto il Premio come ‘Artista del mese’ nell’edizione scorsa, quella del 2018, per il mese di Aprile.


Band pop-rock, nata nel 2013, è composta da Alessandro Gazzola-voce, Raffaele Boledi-basso, Riccardo Dallagiovanna-batteria, Filippo Schiavi-piano e Synth, Roberto Selvatici-chitarra. E’ nell’Aprile 2015 che pubblico il loro primo EP intitolato “Il lato sbagliato” in collaborazione con T-Flow dei Jack Folla e accompagnato dal video clip diretto dal regista Diego Monfredini


Mentre nel 2018 il primo album dal titolo “Nel tempo ogni cosa”.

Dal 2015 fanno parte della Orzorock Music, etichetta discografica che include vari artisti locali.

A fare da portavoce per il gruppo nel nostro colloquio, Raffaele Bolledi

Patrizia Santini

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here