Home Music News Tiziano Ferro festeggia il suo traguardo: “Sette anni dall’ultimo bicchiere”

Tiziano Ferro festeggia il suo traguardo: “Sette anni dall’ultimo bicchiere”

Tiziano Ferro festeggia un traguardo personale importantissimo: a oggi sono sette anni che non tocca alcol, problema che l’ha segnato e l’ha fatto soffrire per molti anni, come lui stesso ha più volte raccontato.

“Sette anni dall’ultimo bicchiere e dal primo giorno con la serenità di accettare le cose che non posso cambiare. Semplicemente e onestamente, solo grato”, scrive il cantante nel post che ha condiviso con i suoi follower. Una rinascita personale e professionale dopo i suoi problemi con la depressioni, i disturbi alimentari e l’alcolismo che l’hanno portato a perdere lavori, amici e una relazione.

Un motivo in più per esser grato alla vita in questo periodo difficile, che lo vede alle prese con il divorzio dal compagno Victor Allen. In un’intervista al Corriere della Sera, Tiziano aveva raccontato i motivi della separazione: “C’è chi non affronta i problemi e fa scelte all’antica trascinando situazioni che possono diventare tossiche non solo per lui, ma per i figli. Io appartengo a una generazione i cui genitori non si sono lasciati per il ‘bene dei figli’, ma creando in realtà solo scompensi, facendo respirare infelicità ai bambini. Io sono in una condizione di speranza verso il futuro, ma non posso certo dire che sia un bel periodo”.

Per il bene dei figli, la coppia si è rivolta agli specialisti, per sapere come meglio affrontare questo momento difficile: “Io e Victor ci siamo rivolti a degli specialisti affinché ci aiutassero coi bambini e la prima e unica cosa che ci hanno detto è stata: teneteli lontani dai conflitti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here