Home Music News Tiziano Ferro sostiene i Maneskin: “Pronto per supportare i nostri orgogli nazionali”

Tiziano Ferro sostiene i Maneskin: “Pronto per supportare i nostri orgogli nazionali”

I Maneskin possono contare tra i loro fan anche nomi illustri, come Tiziano Ferro che ha condiviso su Instagram l’acquisto dei biglietti per il concerto della band a Los Angeles, che si terrà il 1° novembre: “Pronto per supportare i nostri orgogli nazionali”. Nonostante viva negli Stati Uniti, Tiziano trova sempre tempo per supportare gli artisti italiani, come tempo fa aveva fatto con B3N (Benji Mascolo) e Ultimo.

Dalla vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, i Maneskin sono diventati famosi a livello internazionale, soprattutto negli Stati Uniti, dove nei prossimi giorni saranno impegnati con tre appuntamenti davvero unici: il 26 ottobre saranno ospiti di Jimmy Fallon al Tonight Show, inoltre saranno in concerto a New York, il 27 ottobre al Bowery Ballroom, e a Los Angeles, il 1° novembre al Roxy Theatre. E all’ultimo live Tiziano Ferro non mancherà: “Vai ragazzi, spaccate L.A.”.

Da poco i Maneskin hanno ricevuto tre candidature agli MTV Ema 2021, in programma il prossimo 14 novembre, al Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria. La band è in lizza per i premi nelle categorie “Best rock”, “Best group” e nel “Best Italian Act”.

A pochi giorni dalla pubblicazione di “Mammamia”, uscito lo scorso 8 ottobre, il singolo ha conquistato la posizione #24 della Classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, segnando il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band.

(foto: pagina Instagram di Tiziano Ferro)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here