Home Magazine Tom Cruise: riceve la licenza da aviatore onoraria per le riprese di...

Tom Cruise: riceve la licenza da aviatore onoraria per le riprese di “Top Gun: Maverick”

“Top Gun” è uno dei film cult anni ’80 e rientra tra le pellicole più amate della filmografia di Tom Cruise. Tra poco i fan, che hanno sempre desiderato un seguito, potranno gustarsi sul grande schermo le avventure di Maverick, per cui Tom Cruise ha ricevuto un encomio davvero speciale. L’attore e il produttore Jerry Bruckheimer sono stati riconosciuti come 35esimo e 36esimo Honorary Naval Aviator, durante la cerimonia che si è tenuta ai Paramount Studios di Los Angeles. Con questo riconoscimento Tom Cruise potrà indossare con orgoglio le “wings of gold”, solitamente riservate agli U.S. Naval Aviator.

Un riconoscimento davvero speciale per Tom Cruise, che ha sempre amato questo mondo, tanto da aver preso la patente aeronautica e aver guidato diversi e velivoli sul set e nella vita privata.

Nella pellicola che vedremo presto al cinema, Tom Cruise vestirà di nuovo i panni di Maverick che, Diventato istruttore di volo, dovrà addestrare un gruppo di aspiranti piloti, tra cui anche il figlio dell’ex partner Goose, per poter svolgere una missione speciale. Nel cast ritroveremo anche Iceman e altri personaggi del primo film.

Foto: Instagram di Tom Cruise

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer 2020. #TopGun

Un post condiviso da Tom Cruise (@tomcruise) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here